Riconoscere il bisogno è la condizione primaria del design (Charles Eames).

Una coppia di Architetti con la passione per la progettazione architettonica e l' interior design residenziale e commerciale.

Chi Siamo

Siamo Michele Caputo e Paola Composto, entrambi architetti.
Siamo una coppia nella vita e nel lavoro.
Sperimentiamo quotidianamente nella vita privata e
nella professione il valore della condivisione di un progetto.

Cosa facciamo

Ci occupiamo di progettazione architettonica e design di interni residenziali e commerciali.
Seguiamo passo passo la realizzazione di un progetto: dalla definizione del concept iniziale alla scelta dei materiali e finiture.

Come lavoriamo

Crediamo In Una Comunicazione Semplice Ed Efficace.
Ascoltiamo le esigenze dei nostri clienti e realizziamo progetti su misura per loro.

Architetto

Michele Caputo

Laureato in Architettura nel 2007 presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Bari. Master in Architettura Sostenibile presso l' Inarch di Roma nel 2009. E' stato docente di Interior Design e Progettazione di Spazi Espositivi in Istituti privati. Da tempo segue, specializzandosi, progetti di sviluppo e realizzazione di attività commerciali nel settore FOOD

Architetto

Paola Composto

Laureata in Architettura nel 2007 presso la Facoltà di Architettura di RomaTRE. Master in Architettura Sostenibile presso l' Inarch di Roma nel 2009. Si è occupata di retro-fitting e progettazione sostenibile di edilizia residenziale. Specializzata nell' interior design di residenze e attività commerciali.

Siamo stimolati dalle persone che incontriamo e dalle relazioni che costruiamo.

Amiamo quello che facciamo e lo facciamo con passione. Se vuoi collaborare con noi inviaci un portfolio, un Cv, un video o qualunque cosa utile a raccontarti meglio. Valutiamo sempre la possibilità di collaborazioni.